Impianti elettrici civili e industriali Sarzana: E.P. Impianti

  • immagine
  • Gli impianti realizzati da E.P. supportano la fornitura energetica avvalendosi degli strumenti e delle competenze d’avanguardia nel settore. Innanzitutto individuare le esigenze del cliente, che sia un privato o un’azienda, consente di scegliere la tipologia di intervento più adeguato, permettendo così di ottimizzare la potenza e ridurre i consumi. In particolare, la E.P. Impianti si occupa del rifasamento di impianti elettrici civili e industriali a Sarzana.

    L’azienda interviene sull’impianto del cliente che presenta la necessità di migliorare il proprio rendimento e la gestione degli sprechi: nel caso in cui la potenza attiva dell’impianto risulti ridotta dalla cosiddetta potenza reattiva. La potenza attiva è quella che viene impiegata direttamente nella fornitura energetica, mentre la potenza reattiva è quella che si disperde nel procedimento meccanico utile al funzionamento di determinati circuiti. Ciò causa un indebolimento energetico, cadute di tensione, sprechi e aumento dei costi dell’impianto. Questi sprechi hanno un costo in bolletta per il proprietario dell’impianto, che però possono essere facilmente ammortizzati nell’arco di un anno se si sceglie di rifasare l’impianto.

    Tale tipologia di intervento riporta l’impianto elettrico a consumi ottimali, aumentandone la potenza, riducendo le perdite e gli sprechi e rendendone più agevole la gestione, poiché entro certi parametri i valori di potenza non comportano sovrattasse per il proprietario dell’impianto.

    Gli impianti elettrici civili e industriali di Sarzana progettati da E.P. sono garantiti per 12 mesi e le apparecchiature, tecnologie moderne e sofisticate, sono garantite per 24 mesi. L’assistenza dei tecnici specializzati è continua e professionale. Ogni impianto viene studiato nei minimi dettagli, il progetto è realizzato con cura dopo aver eseguito il sopralluogo e aver chiarito con il cliente le sue esigenze fondamentali. L’azienda svolge il servizio di assistenza energetica, ha competenza nel settore dell’ingegneria civile e assiste il cliente nella gestione delle pratiche fiscali per risolvere ogni problematica. 

  • Illuminazione a led

    vantaggi; risparmio energetico, lunga durata rispetto alle lampadine tradizionali a basso consumo, migliore illuminazione, creazione di giochi di luce in RGB, non produce calore, possibile installazioni particolari come doccia, vasca

  • Richiedi un preventivo gratuito